Chi siamo

L’attuale momento sociale, economico e tecnologico risulta essere particolarmente importante ed impegnativo. Le sfide quotidiane, piccole e grandi, che ognuno deve affrontare rappresentano non tanto degli ostacoli ma, piuttosto, momenti di particolare crescita, personale e professionale.

Il capitale umano, nella società in cui vive e lavora, caratterizza i risultati e gli obiettivi da raggiungere: maggiore è la preparazione e la competenza, migliori saranno i risultati. La disponibilità di persone brillanti, preparate e fortemente motivate costituisce una condizione fondamentale per il successo.

La GM Formazione, forte di un’esperienza pluriennale maturata nella progettazione e nella realizzazione di corsi di formazione, mette a disposizione dei propri allievi competenze e metodi all’avanguardia, al fine di coniugare i nuovi saperi, con le attitudini e le aspirazioni di ognuno. L’obiettivo prioritario è quello di sostenere le persone nelle sfide quotidiane per essere al passo con i tempi, nel lavoro come nella vita. Preoccupazione principale dell’Azienda è quella di assicurare una formazione adeguata garantendo assistenza ed aggiornamento sia ad utenti privati che ad aziende.

La qualità e la professionalità dei servizi offerti sono attestate dall’ottenimento della certificazione UNI EN ISO 9001:2008 (n°7873-A) per le seguenti attività: progettazione ed erogazione di servizi di formazione professionale Superiore e Continua (settore EA37).

Inoltre essa è:

  • accreditata dalla Regione Lazio in via definitiva (Det. n. D2226 del 20/07/2009) per lo svolgimento di corsi finanziati in numerosi settori: ITC, gestione del personale, Sicurezza Aziendale, Comunicazione, Sostenibilità Ambientale;
    accreditata presso i maggiori Fondi Paritetici Interprofessionali;

 

  • autorizzata dalla Regione Lazio, secondo la L.R. n. 23 del 25/02/1992, titolo V (Det. n° D2442 del 02/07/2010), allo svolgimento di:
    • Corsi di formazione per “Responsabili ed Addetti al Servizio di Prevenzione e Protezione nei Luoghi di Lavoro: Modulo A – Modulo B (Settori ATECO:1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9) – Modulo “, di cui alla D.G.R. del 06/03/2007 n°140.
    • Corsi per il rilascio di Qualifiche Professionali Regionali quali: Grafico Pubblicitario Multimediale, Tecnico dell’amministrazione del personale, Tecnico di reti locali, Informatico multimediale, Programmatore.
    • Corsi di formazione obbligatorio per “Personale addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi” (acquisizione competenze – Liv.1 – ore 90) di cui all’art. 3 del D.M. 6 ottobre 2009.
    • Corso Abilitante per: Agente e rappresentante di commercio

 

  • abilitata dalla Regione Lazio allo svolgimento dei percorsi di Formazione Esterna obbligatoria per l’apprendistato;
    convenzionata presso AIFOS (Associazione Italiana Formatori della Sicurezza sul Lavoro) quale Centro di Formazione AIFOS autorizzato all’erogazione di corsi sulla sicurezza sul lavoro a “Marchio AIFOS”.
CARTA DELLA QUALITA'

Consulta il documento

Carta della qualità