Scuola di Estetica

Determinazione della Regione Lazio G11626 del 18/08/2017

BIENNIO PER ESTETISTE

Il prezzo del corso include:

Quota di iscrizione

Divisa personalizzata

Kit Professionale

COSTO € 2600,00/annui

ANNO DI SPECIALIZZAZIONE

Il prezzo del corso include:

Quota di iscrizione

Divisa personalizzata

Kit Professionale

COSTO € 2600,00

Il Settore Estetica della GM Formazione nasce dalla sinergia tra la ultra trentennale esperienza della S.E.R. (Scuola di Estetica Romana), con la sua Direttrice Didattica Anna De Santis, e i metodi di insegnamento della GM Formazione.

Per chi non vuole solamente diventare un' estetista ma vuole andare oltre, maturando esperienze significative ed acquisendo metodi costantemente aggiornati in un campo in continua evoluzione come quello dell' estetica, i nostri corsi sono la soluzione giusta.

Già al termine del primo anno di frequenza, l'allievo avrà acquisito le conoscenze necessarie per iniziare a lavorare in un cento in qualità di apprendista.

Al termine del secondo anno (dopo il superamento dell'esame finale) l'allievo consegue la qualifica, valida su tutto il territorio nazionale e europeo, abilitante all'esercizio della professione in un centro estetico in qualità di dipendente.

Una volta ottenuta la qualifica, l’allievo potrà frequentare il “Corso di Specializzazione di Estetista” di 900 ore, al termine del quale verrà rilasciato un secondo attestato con il quale sarà in grado di esercitare la professione in proprio ed aprire un Centro Estetico.

I requisiti necessari per la frequenza di questo corso sono il compimento del 18 anno di età ed aver conseguito almeno la licenza media inferiore o, se minore, aver conseguito un'attestato professionale di 3 anni.

I locali completamente rinnovati e dotati delle più recenti strumentazioni consentono agli allievi di cimentarsi da subito con le tecnologie che troveranno poi nella realtà lavorativa.

Questo perché la nostra scuola ha stretto rapporti di collaborazione con le aziende fornitrici leader nel settore, al fine di fornire una formazione costantemente al passo con il mercato del lavoro e con la continua evoluzione dei metodi e delle tecnologie del settore estetico.

Gli allievi avranno la possibilità di partecipare a stage formativi presso centri accreditati.

Molto spesso da queste esperienze derivano poi, per gli allievi più meritevoli, delle concrete opportunità lavorative.

 

 

Il nostro staff di docenti è costituito da affermati professionisti del settore e professori laureati con pluriennale esperienza.

Il continuo aggiornamento formativo dei nostri insegnanti consente ai nostri allievi di essere tra i più competitivi a livello lavorativo e di ottenere un immediato inserimento nel mondo del lavoro.

PER INFOMAZIONI

www.gmformazioneestetica.it           Tel: 06.70304304